Incontro con la Scuola – Per non dimenticare

Incontro con la Scuola – Per non dimenticare

 

Questo è dodicesimo anno che la UILSCUOLA di Gorizia incontra gli studenti della provincia di Gorizia nel giorno della memoria e che si terrà lunedì 28 gennaio 2013 presso l’Auditorium della Cultura Friulana a Gorizia. In quell’occasione verrà proiettato il film testimonianza dal titolo “Possa il tuo ricordo essere amore” La storia di Ovadia Baruch e verranno consegnati i riconoscimenti concessi dalla Repubblica Italiana dalla S.E. dott.ssa Maria Augusta Marrasu Prefetto di Gorizia ad una rappresentanza di cittadini italiani, militari e civili, ed ai familiari dei deceduti che siano stati deportati o internati nei lager nazisti e destinati al lavoro coatto per l’economia di guerra nell’ultimo conflitto mondiale.

Aprirranno i lavori Ugo Previti e Cristina Barletta, seguiranno gli interventi di Fulvio Salimbeni, Yiftach Ashkenazy, Francesca Severa e Massimo Di Menna, coordinati da Rosa Venuti.

Per lo spazio dedicato alla foto metti per piacere il titolo “Incontro con la Scuola – Per non dimenticare” Giorno della memoria

Gorizia 28.1.2013 locandina pdf