UN POSTO PER IL SERVIZIO CIVILE PRESSO L’ITAL UIL DI TRIESTE

UN POSTO PER IL SERVIZIO CIVILE PRESSO L’ITAL UIL DI TRIESTE

COMUNICATO STAMPA

ASSISTERE CHI ASSISTE,

UN POSTO PER IL SERVIZIO CIVILE PRESSO L’ITAL UIL DI TRIESTE

Bando aperto per ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni. C’è tempo per presentare le domande fino alle 14 del 16 aprile 2015.

Un nuovo bando di servizio civile, “Assistere chi assiste”, è stato aperto presso l’ITAL UIL di Trieste. A disposizione un posto.

LOCANDINA PROGETTO ASSISTERE CHI ASSISTE

Potranno partecipare al bando ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni (e 364 giorni al momento della presentazione della domanda) al momento della domanda. I requisiti richiesti sono la cittadinanza dell’Unione Europea, oppure l’essere familiari di cittadini Ue non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno, l’essere titolari del permesso di soggiorno comunitario per soggiornanti di lungo periodo o per asilo o per protezione sussidiaria. I candidati non devono riportato condanne, anche non definitive, alla pena della reclusione superiore a un anno per delitti non colposi.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 14 del 16 aprile 2015. Preferibilmente consegnata a mano o inoltrata a mezzo pec purché la stessa sia intestata al candidato. In caso di inoltro con raccomandata con ricevuta di ritorno farà fede il giorno di arrivo della busta.

Il modulo per la presentazione della domanda è disponibile all’indirizzo www.italuil.it, nella sezione servizio civile. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare telefonicamente l’Ital di Trieste al numero 040366990.

Trieste, 25 marzo 2015