Accorpamento UILM Trieste e Gorizia

Accorpamento UILM Trieste e Gorizia

In data 13 ottobre 2016 alla presenza del Segretario Nazionale UILM Mario Ghini, del Coordinatore Regionale UILM Ezio Tesan e del Segretario Generale UIL Friuli Venezia Giulia Giacinto Menis, i Comitati Direttivi della UILM di Trieste e di Gorizia hanno votato il documento che sancisce dell’accorpamento dei due territori in un unica struttura territoriale.

Scopo dell’accorpamento è dare maggior sviluppo alle sinergie utili alla crescita dell’organizzazione per dare risposte sempre più precise e puntuali agli iscritti ed ai lavoratori dei due territori.

 


 

Il voto unanime dei due direttivi ha sancito che il Segretario Generale della nuova struttura territoriale è Antonio Rodà (già Segretario della Uilm di Trieste).

Ad affiancare il Segretario (sempre con voto unanime) la nuova Segreteria composta da Luca Furlan (Segretario Organizzativo), Andrea Holjar, Franco Palman ed Ezio Ferraro.

Tesoriere, Marco Gregori.

Una bella giornata, molto positiva, che apre una nuova avventura e nuove prospettive di crescita della Uilm sul territorio.