Tradizionale incontro delle organizzazioni sindacali della Slovenia e del Friuli Venezia Giulia

Si è tenuto oggi, mercoledì 26 aprile 2017, presso il confine di Fernetti/Sežana il tradizionale incontro delle organizzazioni sindacali della Slovenia e del Friuli Venezia Giulia. L’evento organizzato in occasione del 1°maggio da CSI FVG/SLO ZSSS KS 90, CGIL CISL UIL ha avuto luogo davanti la targa che ricorda le lavoratrici e i lavoratori transfrontalieri, cui è seguita una conferenza stampa presso l’aula del Consiglio comunale di Monrupino-Repentabor. Hanno partecipato i Presidenti dei sindacati sloveni ZSSS e del KS90 della Slovenia, Dušan Semoli? e Peter Majcen, nonché i segretari generali di CGIL CISL UIL del Friuli Venezia Giulia, Villiam Pezzetta, Giovanni Fania e Giacinto Menis.